Discussione: Hookll Cessna 182 V2
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Vecchio 19 gennaio 21, 21:55   #17 (permalink)  Top
Spadaccino
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ad occhio direi di si, sul Durafly Tundra che avevo ce n'era uno da 40A e sull'E-Flite Turbo Timber ce nè uno da 50A. Comunque dipende dall'elica, è meglio farti fare le saldature sull'amperometro e fare le misure. In caso di sovraccarico l'ESC stacca, ma non so se spegne solo il motore o tutto.
Ecco, alla fine son riuscito a saldare l'amperometro e ho fatto il test sul modello (con il suo ESC originale).
Allego le due immagini del display dell'amperometro, di cui una è relativa al momento in cui l'aeromodello è con il motore a zero e l'altra è relativa al momento in cui il motore è al max.

Mi potreste aiutare a capire come leggere l'amperometro ma soprattutto a capire se questi valori rappresentano una situazione positiva? Grazie <3
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Hookll Cessna 182 V2-photo_2021-01-19_21-52-42.jpg   Hookll Cessna 182 V2-photo_2021-01-19_21-49-30.jpg  
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Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

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Ultima modifica di Spadaccino : 19 gennaio 21 alle ore 22:05
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