Citazione:
Originalmente inviato da havana Avrei bisogno di un seghetto alternativo diciamo "delicato" per fare alcuni tagli con la balsa. Volendo spendere poco stavo valutando questo https://www.lineonline.it/seghetto-a...-sts-12-e.html. Il problema è che, essendo a 12 volt, necessita del suo specifico trasformatore che "ovviamente", non è compreso e costa altri 40 €. A questo punto, per pochi euro di differenza, mi orienterei su questo https://www.lineonline.it/super-segh...530-sts-e.html che è 220 volt.
Qualcuno che possiede quello a 12 volt mi potrebbe dire se è possibile farlo funzionare con un classico trasformatore multivolt? Si accettano anche consigli su altri strumenti simili |
Io ti consiglio questo, lo possiedo da 40 anni non fallisce un colpo é maneggievolissimo e lo mandi con una qualsiasi batteria a 12V. Le sue lame sono praticamente eterne e non taglia le dita. Come tutti i seghetti alternativi sulla balsa sbecca un pochino ma giá sul compensato di pioppo é preciso. Riesci a tagliare con pazienza anche compensato di pioppo da 8mm.
https://www.ebay.de/itm/Minitool-Haf...UAAOSwH1xf~bA7
Claudio