Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Furio, nel cassettino degli attrezzi ho trovato un vecchio ESC di 45A... potrebbe essere la soluzione? | Ad occhio direi di si, sul Durafly Tundra che avevo ce n'era uno da 40A e sull'E-Flite Turbo Timber ce nè uno da 50A. Comunque dipende dall'elica, è meglio farti fare le saldature sull'amperometro e fare le misure. In caso di sovraccarico l'ESC stacca, ma non so se spegne solo il motore o tutto.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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