Discussione: Hookll Cessna 182 V2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 21, 22:49   #14 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Un mio amico aeromodellista me ne ha prestato un pò, è analogo a quello che mi ha consigliato newmaster solo che l'ha comprato da Hobbyking. Regge davvero molto bene, sia la parte autoadesiva che la parte velcrata... come si dice? La qualità ripaga sempre... credo di potermi fidare adesso, anche se un laccetto proverei a metterglielo come mi ha consigliato windsurfer perchè non può far altro che incrementare la sicurezza.

Furio intanto ti ringrazio perchè come sempre sei pronto ad aiutarmi nei miei svariati topic, comunque ti allego in fotografia la copertina del libretto d'istruzioni mio cartaceo ove è situata l'intera lista delle specifiche tecniche dell'aereo PNP. (Ovviamente per quanto riguarda l'elica come già sai porta di serie una tripala 11x6 ma io gli ho installato una bipala 12x6).
Per quanto riguarda invece l'amperometro ho avuto un problema, insomma non sono in grado di saldarlo e lo devo necessariamente portare in un negozio che fa saldature, quindi, appena sarò in grado di utilizzarlo ti aggiornerò sull'amperaggio che mi riporta col gas a massimo.
La cinghietta te l'ho consigliata perchè ce l'ho di serie su di un paio di modelli e la trovo pratica, la uso anche su alcuni motoscafi.
Per saldare i connettori sull'amperometro serve un saldatore da almeno 100W, non ricordo la potenza del tuo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando