Discussione: Kit autocostruzione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 21, 13:17   #10 (permalink)  Top
dymanet
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Ciao Tommaso. Come già detto su quella fascia di prezzo a nuovo non trovi nulla, però c'è sempre l'usato. Di xray nt1 se ne trovano tante, anche a buon prezzo, e ricambi uguale. Per finirla con tutto il necessario comunque superi il budget da te prefissato, però visto l'attuale situazione (che non si può praticamente utilizzarla) potresti prenderti poco per volta ciò che serve, aumentanto leggermente il budget.
Tieni presente che le touring sono praticamente tutte a cinghia che, vista l'inesistenza di piste a Padova, dovresti usare su piazzali dove rovini subito la trasmissione.
Come suggerito da nick, se non hai possibilità di girare per piste on road (belluno, ferrara, bologna, brescia, verona, quelle meglio raggiungibili) forse meglio pensare ad una offroad che puoi utilizzare anche su asfalto sporco. +

20 km da padova in che direzione ?
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando