Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 sinceramente ho sempre trovato i differenziali pieni ad ogni cambio... magari, come suggerito sopra, controlla che siano perfettamente lisci e senza asperità, anche io ho usato viti più lunghe, già da nuovi, sempre, fanno una maggior presa e si evita di sfilettare.
mi raccomando, quando si fanno i differenziali, TUTTI gli ingranaggi vanno all'nterno della cassa, coppie coniche e satelliti, riempire gradualmente il differenziale e, man mano che gli ingranaggi si coprono, mettere i successivi, in modo da non creare bolle |
raynolds, non so se non traspare ma faccio automodellismo da 20 anni. Lo so come si riempie un differenziale
Comunque ho cambiato o.ring e messo doppia guarnizione più viti lunghe.
A vederla ad occhio la cassa del differenziale non mi pareva avesse bave. Ricontrollerò.
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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