Citazione:
|
Originalmente inviato da mille83 Se prima prendo un modello tipo l'honey bee poi prendo un bel modello tipo t-rex, o magari anche a scoppio, non me ne vogliate voi amanti dell'eagle 3d. Altrimenti prendo subito l'eagle e imparo con quello anche se non ci ho ancora capito un tubo di passi collettivi, curve del gas, ecc... |
Sai gli esperti da campo ti suggeriscono di partire direttamente con uno a scoppio da 1000 euro. Ma mica tutti ce li hanno!!!! Metti in cantiere che con le prime cadute potresti perdere completamente la voglia di andare avanti. Ringrazio il forum che mi ha supportato nei mesi passati...... E' un mondo difficile che dà ovviamente tantissime soddisfazioni ma credimi ci vuole un grande impegno..... quindi fai pure passettini e studia studia...... e vola con qualsiasi cosa.... magari un giorno con un Eagle. Nel mio caso riuscivo a fare bei hovering con il CP2. Ora con l'Eagle non ci riesco perchè ho cambiato la posizione dei comandi nella radio e devo ripartire da zero.... auguri