Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 21, 15:19   #1051 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
A Maxzà famo che famo a capirci una volte per tutte...per cortesia...perchè se no poi anche la cortesia finisce...

Posto che sull'attestato la distinzione tra v.l. e l. non esiste (se vuoi te ne inoltro copia privatamente, con generalità "travisate"), posso ragionevolmente presumere, anzi in verità ne sono praticamente certo, di essere in categoria l. ossia fino a 25 kg, oltre a essere registrato da ormai quasi un anno su D-flight, non sono solo pilota ma ho fatto anche la registrazione come operatore (che se non sbaglio, correggemi in caso contrario, vuol dire che potrei anche "subappaltare"), adesso pensi di essere in grado di rispondermi in modo univoco?
Certo che con attestato e registrazione puoi operare.....
Stasera verifichero' i miei attestati ma sono ragionevolmente sicuro che la classe di peso è specificata, anche perché ho fatto i corsi specifici e separati....
Quello che volevo dire, se non hanno cambiato tutto, che i vecchi attestati avranno validità fino alla loro scadenza.......dopo dovrebbero essere convertiti in quelli nuovi......
Per cui, magari non sarà il tuo caso, ma se hai un peso massimo opererai in quel peso.......o farai i nuovi titoli.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando