Discussione: Opinioni per acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 20, 10:56   #4 (permalink)  Top
newmaster
User

L'avatar di newmaster

Data registr.: 05-11-2013
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Ciao. Non devi mettere "cerco aliante" ma "cerco giocattolo"
Ovviamente scherzo. Però il Volantex è un bel "giocattolone" paragonato all'Heron di MPX. Quest'ultimo decisamente meglio nel campo dei gommoli. Però se vuoi un aliante vero e non vuoi che le ali flettano devi pensare di cambiare orientamento e lasciar perdere i gommoli. Ci sono tanti bei modelli nel catalogo Top Model o anche Reichard che meritano. Anche perchè i modelli Multiplex costano cari (e te lo dice uno che ha avuto Easy Glider e Solius e tuttora ha un Fun Ray e un Fiesta Sport); quanto se non di più di un buon modello tradizionale. Il Volantex è carino, costa poco e va bene per divertirsi; non c'è da lavorarci tanto ma alla fine la qualità è quella che è.
Io ho l'Elipsoid di Reichard e va benissimo per la pianura. POi ho visto volare il Thermik Dream di Top Model e va altrettanto bene. Ho il Fantasy di Top Model da provare e mi sembra un ottimo modello anche se li il prezzo sale un po'. Comunque dai un'occhiata al sito TopModelcz e vedrai che ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche. Poi loro spediscono direttamente e sono molto precisi nelle consegne. Io i gommoli li lascerei perdere specie se non sei ai due estremi dei livelli di pilotaggio; cioè....o sei bravo bravo e allora il gommolo lo usi per giocare la domenica quando non vuoi usare modelli impegnativi oppure sei alle prime armi e lo usi per imparare e quindi spendere poco su un modello che anche se si danneggia si ripara facilmente e la spesa è poca ma allora a quel punto lascia stare Multiplex. Buona scelta