Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 20, 02:50   #101 (permalink)  Top
Ergonomix
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da ski_zz Visualizza messaggio
Il mio ha, di serie, l'assistenza al decollo e, con un tasto sul telecomando, anche all'atterraggio. Poi ha sul telecomando un selettore con 3 diverse posizioni per lo stabilizzatore in volo, il manuale dice che si passa da nessun aiuto a modalità acrobatica. Poi c'è un tasto per fargli fare il ritorno al pilota, non l'ho mai usata ma è una funzione che va tarata a terra orientandolo verso il telecomando, quindi presumo che lavori cercando il massimo segnale dell'antenna come un radiofaro (perché non ha GPS) e in automatico o quasi dovrebbe poter atterrare vicino al pilota, dice il manuale.

Questa è la mia ricevente.
Qualcuno sa dirmi perché il connettore BAT è libero? Anche quello Gyro, ma a questo punto credo che il giroscopio sia integrato perché la funzione c'è
non ho la più pallida idea di come funzionino queste diavolerie elettroniche, posso solo risponderti solo riguardo al perché hai il connettore BAT libero sulla ricevente.

si tratta dlla funzione BATman...





scherzo, è libero perché la radio prende tensione dal BEC, se vuoi puoi aggiungere una batteria dedicata all'alimentazione dei servi, in questo caso dovrai rimuovere il negativo dalla spinetta del BEC.
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando