Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Ok, ci ho provato. Ho collegato i flaps sul canale degli alettoni e funzionano bene, ovvero quando vado con lo stick verso sinistra si abbassano assieme e quando vado verso sinistra si alzano.
Ho anche provato a metterli su ch6 anzichè ch5 ma succede la stessa cosa, quando li assegno ad un qualsiasi "switch" si comportano in maniera strana... sembrano posseduti, quando li abbasso dopo 12 secondi contati si muovono da soli e si alzano come se li avessi chiusi.
Al massimo della criticità quando andrò a volare con questo modello e mi serviranno i flaps per atterrare, li attiverò, conterò fino a 12 e li riattiverò nuovamente, pazienza...
Inoltre questo modello mi è arrivato con un altro difetto, ovvero, la sua elica (tripala 11x6) emette troppe vibrazioni, così ne ho montato una mia (bipala 12x6) e gira liscia, senza minima traccia di vibrazioni. | Io controllo sempre le eliche con un'attrezzo simile a questo " https://www.banggood.com/it/Magnetic...N&rmmds=search ". Certo, con le tripala è più complicato ma è fattibile. Ho letto sul Barone che la pala più pesante va carteggiata nella parte concava e di evitare di mettere nastro adesivo come peso sulla più leggera, in volo si può staccare.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|