Discussione: Sbach e-flight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 20, 15:47   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da imbamar Visualizza messaggio
Giusto, mi riferivo al sistema AS3X che è nell'altro mio modello Beast 3D. Questo ha una fantastica auto stabilizzazione utilissima per questi modelli.
Ho comprato lo Sbach usato che non ha un sistema giroscopico e quindi vorrei cambiare la ricevente sostituendola con una stabilizzata ovviamente di tipo micro.
Ho cercato in giro ma non mi sembra di aver trovato nulla. Comunque andrebbe bene anche l'altro sistema almeno credo.
Il SAFE serve ai principianti od in emergenza, perchè "inchioda" il modello in aria permettendogli poco movimento di rollio e beccheggio. Ho visto sul sito dell'HORIZON HOBBY, casa madre dell'E-Flite , che esisteva anche lo Sbach con AS3X " https://www.horizonhobby.com/product...EFLU4950.html# ", e sul manuale c'è scritto che questa è la sua ricevente " https://www.spektrumrc.com/Products/...D=SPMAS6410NBL ". Penso che possa risolvere il tuo problema, se trovi un sito che ce l'abbia ancora.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando