Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 20, 07:25   #6 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da Daniel89 Visualizza messaggio
Si perché ho visto moti video che fanno vedere che il modello è waterproof. Comunque ripeto l’esc nn si è mai spenta l’ho spenta io anche dopo l’immersione il motore ha sempre girato fin da subito. Il servo è la ricevente niente prop però monto il servo con ingranaggi in metallo. Nella ricevente neanche una goccia d’acqua. Sono molto sorpreso di questo modello. Penso che i soldi li vale tutti. Sulla sabbia era un missile il revvino. Non solo a fatto il bagno a mare, dopo l’ho lavata con acqua dolce.
se il modello frena ma non va in retro e' solo una questione di calibrazione, quindi dovresti rifarla (c' tutto scritto sulle istruzion) o provare a spostare leggermente il trim del gas sulla radio fino a che non riesci a fare retro.
Maledetti video, poi la gente ci crede . Un modello elettrico non e' fatto per andare in acqua, ed i modellini non sono fatti per volare e faresalti di 20 metri.
Poi magari si riesce e le case pubblicizzano elettroniche waterprof, ma non scrivono che puoi andare in acqua con il modello. Per aumentare la frenata metti un pignone piu piccolo, se hai il 27 sei lungo di rapporto
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando