Discussione: BMT 801 RTR eP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 20, 22:53   #61 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Davide78GT Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e posseggo una bmt 801 nitro rtr, era rtr perché ho comprato tutti gli optional del kit, ho contattato direttamente bmt e mi hanno detto che il kit è rtr sono uguali meccanicamente, solo alcuni componenti sono diversi, l'auto la uso su pista, fatto già qualche gara, che dire sono felice, fa molto bene mi trovo a combattere in pista con modelli molto più costosi, ora vorrei cambiare il motore hyper, ma mi dispiace va più che bene, vi volevo chiedere un informazione ho visto anche la S-Workz mi sembra anche lei fatta molto bene,
Qualcuno ne sa qualcosa? I pezzi di ricambio non li ho trovati, qualcono sa dove? Per bmt trovate tutto su RC MODEL STORE, é una ditta di Napoli ed hanno tutto su bmt ed i prezzi sono contenuti ed arrivano entro 48 ore, qualcuno sa qualcosa su S-Workz?
come ti hanno già detto sopra, per la sworkz non ci sono problemi di ricambi, 2-3 siti i taliani, tra ui electroncdreams (fornitore ufficiale italia) si trovano anche all'estero e i prezzi sono molto buoni.

la apollo è un ottimo rtr, niente da dire a patto, e mi riferisco alla versione brushless, è quello di cambiare il servo dello sterzo che non è il massimo, consigliato savox 1258tg... poi gas e divertimento
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando