Discussione: Giroscopio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 20, 16:49   #5 (permalink)  Top
Spadaccino
User

L'avatar di Spadaccino

Data registr.: 16-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da nicolap Visualizza messaggio
La qualità del prodotto è data dalla precisione dei sensori interni e dal software(sempre interno) che elabora i dati e provvede alle correzioni. Personalmente non mi fiderei molto di stabilizzatori economici perché i segnali che andrebbero ai servi passano prima dalla centralina dove vengono elaborati per poi essere restituiti con la correzione, ma leggendo alcune recensioni sembra che comunque ce ne siano di buoni anche a buon mercato. Quello che hai linkato non sembra male ma come ho già scritto non ho molta esperienza con questi apparati.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Sul fatto di sottovalutare i prodotti stabilendo pregiudizi solo per il loro basso costo c'è un discorso immenso alle spalle, ad esempio io stesso su molti modelli utilizzo la radio FlySky con le sue riceventi AFHDS e pur costando pochissimo la FS-i6 è una radio alla quale affiderei persino una turbina... non mi ha mai dato problemi ed è affidabilissima. Eppure viene screditata su tutti i campi volo solo perchè costa pochino. Tuttavia per fare una scelta più economica devi comunque sapere dove stai andando a mettere i piedi (anzi le ali), ed io essendo proprio a digiuno di conoscenza per quanto riguarda i giroscopi, non so se questa sia una scelta attendibile o meno...

Più che altro volevo installarlo su qualche modellino piccolino che quando ti ci allontani un pochettino di più fai fatica a vederlo e quindi il giroscopio ti è molto d'aiuto perchè fa tutto lui e tu devi solo virare per farlo tornare indietro, insomma è molto utile a volte anche quando non sei un principiante.

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando