Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 20, 23:44   #5 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Se la apri ai 3,50 ho un vecchio modello f3i (non j) che potrei ristrutturare, è nato poco dopo il tuo SB.
Invece che un peso totale sarebbe più equo il carico sulla superficie, 50/60 gr dm potrebbe essere un limite decente.
Ciao Max, l'idea era giocare con roba grossa e non con modellini da 3,5 metri: dove li hai nascosti i tuoi 4 metri? Se ricordo bene ne avevi qualcuno, altrimenti con cosa eri a Venegono nell'89?

Penso che l'idea del carico minimo sia più che giusta e 50 g dm2 potrebbe essere un numero ragionevole, ma 4 metri e 5 Kg minimi e il logger fw Autonomy per tutti per iniziare a vedere se la cosa piaceva, mi sembrava una cosa facile da capire e mettere in pratica.

Se arrivassimo a un primo raduno per giocare, nessuno si metterà col metro o la bilancia a controllare niente
Penso che per buonsenso nessuno si presenterà con un F5J mascherato, perchè proprio non c'entra nulla, ma se qualcuno non avrà proprio 4 metri minimo e 4,5 kg invece di 5 penso andrà bene lo stesso: come detto, l'idea dell'icontro di prova è... una prova per capire se può funzionare e piacere e...
Anche per per farci una bella mangiata in compagnia con un distanziamento minimo magari per festeggiare la fine di questo bordello

Come dici tu tante volte: prima si parte col gioco, poi, se piace e c'è un seguito, c'è tempo e modo di affinare e migliorare.

Ultima modifica di claudio v : 30 novembre 20 alle ore 23:52
claudio v non è collegato   Rispondi citando