Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 20, 16:14   #107 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
wind, ho visto su youtube modeli stock di mcpx v2 e normali, con la stessa fusolira della mia cioe italeri scaòa 1/48 girare da dio senza problemi, ovvio la batteria standard dura circa 2 minuti e mezzo, ma io ho preso su bangood 4 batterie, totale 27 euro da 500 mah per mcpx, che, testae arrivano a circa quasi 16 minuti. quindi se dividiamo a meta, con la fuso dovrebbero garantire almeno 8 minuti...
Comunque sono ancora perplesso, perche i problemini di adattamento sono tanti...e...la pazienza e' poca....
master, ogni volta che scrivi mi impressioni, ti proporro' per un enciclopedia sul modellismo eli dinamico..
comunque, grazie a tutti per il supporto, e' bello vedere che a questo mondo ci sono ancora persone altruiste.
Buon fine settimana a tutti.
Non avevo idea se l'mCP X fosse in grado o meno, il mio era solo uno scrupolo per non trovarsi a scoprire che non ce la fa una volta fatto tutto il lavoro di modifica. Comunque come te la cavi nelle costruzioni?
Mi puoi mandare il link delle batterie da 500 mAh. Io ne ho già prese un paio della Giant Power, sempre da Banggood, a € 5,53 ma avevo 6' d'autonomia e hanno cominciato a cedere dopo un'anno ed una ventina scarsa di scariche a batteria (non uso molto l'mCP X).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando