Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 20, 22:27   #100 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao emipan, un effetti si penso tu abbia ragione...ma stavo pensando ad un modo per non dissaldare nulla...non so ancora come, ma prendo ancora tempo per pensarci su, anche perche devo anche vedere come connettere il telaio alla piastra , o pavimento, dello huey, fissandolo poi con due viti , nei buchi dove si inserisce il pattino dell,mcpx, sempre pero che non sia troppo fine la plastica dei fori, altrimenti alla prima bottapotrebbe spaccarsi....e utare poi mcpx e modello huey, mi farebbe girare un po' i maroni....
Io farei in modo che si possa smontare almeno parte di una semifusoliera dello Huey e fisserei il telaio dell'mCP X incollando dei tubi di plastica, all'interno della fusoliera, in corrispondenza dei 4 supporti della cabina dell'mCP X. Chiudendo la fusoliera dello Huey i tubi s'infilano sui supporti e, opportunamente dimensionati, bloccano il telaio.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non รจ collegato   Rispondi citando