Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 20, 21:03   #9 (permalink)  Top
Flower69
User

L'avatar di Flower69

Data registr.: 02-12-2018
Su questo sinceramente non saprei come aiutarti, qualche anno fa ho visto un modello di Horizon Hobby che aveva il Gps e atterrava da solo sulla stessa pista di decollo, ti metto qui il link se vuoi dargli un occhio.

https://www.horizonhobby.com/product...y/HBZ5480.html

È inglese ma puoi tradurlo in automatico se lo apri con google crome.

In fondo è la stessa tecnologia che usa un drone, premi un tasto è torna al punto di decollo. Certo un aereo non è proprio la stessa cosa visto che deve seguire delle linee per rientrare. Questo del link mi pare che aveva anche un opzione per farlo volare in cerchio senza che l’utente tocchi i comandi.

Comunque posso capire la tranquillità di volare così come avviene con i droni ma ho la sensazione di perdere di vista quello che è l’aeromodellismo.

Basta non allontanarsi oltre le proprie possibilità visive, riguardo al sistema Panic di Spektrum invece devo dirti che l’ho utilizzato per imparare da solo senza doppi comandi e mi ha aiutato molto. Quando non capivo più che comandi dare premevo un tasto e si rimetteva dritto. Ho salvato il modello da molti crash. Quando raggiungi un livello di pilotaggio superiore per me non è più necessario.
Flower69 non è collegato   Rispondi citando