Discussione: Gomme maggiorate buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 20, 09:23   #2 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Ciao a tutti avrei bisogno di una informazione..vorrei comprare 4 gomme larghe per un mio vecchio buggy ( Losi eight 2 e)..vorrei fare un esperimento..renderlo una specie di ibrido buggy/truggy più per un discorso di prova che di efficacia del mezzo( nn vado in pista)..vorrei trovare gomme con un offset da allargarmi la carreggiata da renderlo quasi "quadrato" come i truggy (senza montare i gommoni del truggy).. praticamente cerco delle gomme intermedie come larghezza e dimensioni tra quelle da buggy e truggy..sapete se esiste qualcosa in commercio?
ciao,
che io sappia, no, non ci sono, al massimo mettere dei trascinatori da 14, come i mezzi 1/10 e mettere le gomme di un monster 1/10, magari ci sarà da lavorarci un pochino ma non credo che sia impossibile.

il problema è uno solo, non avrai, come del resto con le gomme da truggy, più sterzo come con le ruote da buggy... nnon so quanto possa essere conveniente