Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 20, 23:21   #1 (permalink)  Top
Bayard
User
 
Data registr.: 22-11-2014
Residenza: Catania
Messaggi: 717
Possibile fiera-esposizione on-line

Ciao a Tutti Voi del forum!!! Questo messaggio lo posto all'attenzione dei moderatori, degli amministratori e dei frequentatori questo forum. Probabilmente è un tentativo destinato a fallire, ma chiedere è lecito!
Ho predisposto sul mio sito una pagina per una fiera modellistica on line, virtuale. Potrebbe essere possibile radunare modellisti, di tutti i generi, perché in fondo si tratta soltanto di fare qualche bella foto e qualche breve filmato: foto e video li mandate da me via e-mail, l'unica attenzione è il formato, devo poterlo caricare sul power-point, e il peso di quello che spedite, in funzione del sistema di posta che si utilizza (io non posso spedire oltre 25 MB ); al solito riprendete solo oggetti, non riprendete persone. Poi costruirò per ogni espositore un video, che sarà lo stand della fiera virtuale. Ovviamente mi dovete riferire se volete essere presentati col vostro vero nome, o col nome riportato sul forum.
Forse è un tentativo stupido, ma ho voluto chiedere. E chi è interessato, mi contatti privatamente (messaggi privati) e fornirò gli estremi per un contatto e-mail (le soluzioni particolari devono essere trattate in privato).
Al momento la pagina sul mio sito è spenta, per accenderla basta un clic, e verrà accesa solo se ci saranno almeno dieci espositori!
Grazie per l'attenzione! Aspetto la vostra risposta, se ci sarà!

Ultima modifica di Bayard : 21 novembre 20 alle ore 23:25
Bayard non è collegato   Rispondi citando