Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 20, 22:29   #54 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
I modelli di Hanel, non allora, ma ancora oggi, sono modelli molto belli e volano bene!
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
I modelli di Hanel, non allora, ma ancora oggi, sono modelli molto belli e volano bene!
Ciao Walter,
Ma Hanel esiste ancora? Non lo sapevo.
Hai link al sito? L'ho cercato ma non ho trovato granchè?
Mi piacerebbe vedere cosa fa ora.

Quando avevo preso L'SB 11, l'avevo scelto perchè mi sembrava di gran qualità sia come materiali, sia come finiture e credo sia sia mantenuto bene nel tempo. Le ali sono in polistirolo con longherone e rinforzi in fibra e poi rivestite in balsa con un bel BE di obece. Sono leggere e robuste.

Chissà se Rado se lo ricorda: ci siamo conosciuti proprio ad una gara di aerotraino a Venegono nel 1988 in una delle ultime gare della formula del tempo, quando si facevano durata e velocità su 4 basi: galeotta fu l'ala del mio SB11 sotto cui attendevo con la testa all'ombra di lanciare... e lui sa cosa intendo

Pensa che ancora dopo 34 anni, i bowden nelle ali con relative squadrette e rinvii per comandare alettoni e freni sono ancora perfettamente funzionanti e con giochi ridottissimi come quando l'avevo acquistato, nonostante qualche vicissitudine intercorsa nel frattempo.

Grazie in anticipo... per info su mr Hanel
claudio v non è collegato   Rispondi citando