Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 20, 14:32   #734 (permalink)  Top
Oldone
User
 
L'avatar di Oldone
 
Data registr.: 09-03-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.258
Unhappy help me

HELP ME

Nel passare sulla mia HORUX X12S (di feb 2018) dal 2.2.7 che funzionava al 2.3.10, sto passando un guaio. Sbagliando a selezionare l'opzione ACCESS nei setting del compilatore, nel tornare indietro, non mi sono accorto di avere la batteria al lumicino, così l'aggiornamento del FW con l'opzione corretta non si è concluso. Ma non avendo capito che era la batteria che era finita me la sono presa con il cavo usb, la presa difettosa del pc (vero) e altri immaginari guasti HW. Insomma dopo svariati tentativi con la radio che nemmeno si accendeva, capito il problema sono a far riuscito ripartire il tutto con opentx 2.3.10.
Tra l'altro è ormai certo che la batteria del TX sta lentamente esalando gli ultimi respiri.

Adesso però ho un problema "mortale": la radio mi parte direttamente con la schermata della "calibrazione", ma gli stick sono tutti a fondo corsa e non sono posizionabili al centro. Sulla schermata monitor mi da valori di partenza di 2000ms quindi a fondo corsa o quasi. I vari tentativi che ho fatto cambiando SD e contenuti della stessa (sempre coerenti con la 2.3.10) e riflashando verso 2.3.7 e ritorno 2.3.10. non hanno portato a nessun risultato.
Nulla da fare.

Mi hanno suggerito di ripartire dal FrOs originario.
Mi stanno venendo i sudori freddi.

Qualche graditissimo suggerimento?
Oldone è collegato   Rispondi citando