Citazione:
|
Originalmente inviato da spruzzolo Buongiorno raga, purtroppo sabato mi è occorso un incidente col mi piccolo Esay star......  in pratica si è fermato in aria tipo acrobazia 3d a motore spento ad un certo punto ha fatto un looping portandosi in volo rovescio e picchianto moooolto duro per terra ( da premettere che ha fatto tutto da solo!!!!!). Risultato: fusoliera praticamente spappolata. E' qui che nasce il dilemma. Secondo voi sarebbe meglio comprare un fusoliera nuova dell' easy star che costa circa 20,00 o prendere un tuttala che mi permetterebbe qualche volo più impegnativo riciclando nel contempo l'elettronica dell'easy star? Io sono un pò indeciso visto che sono affezionato all'ES e mi dispiacerebbe abbandonarlo eppure l'idea di avere un tuttala mi ingrippa parecchio. Voi che fareste al posto mio? |
Il tuttala secondo me è più propedeutico al volo con modelli tre assi.
Potrebbe esserti più facile poi passare a modelli più impegnativi, inoltre i tuttala stallano molto facilmente al contrario dell easy (che il nome la dice tutta), quindi ti abitui meglio a modelli più impegnativi nel pilotaggio.
Comunque, che l'easy star non sia riparabile non ci credo...., magari non bello come prima, ma fossanche in 10 pezzi, con la colla a caldo riparte...
ciao