Discussione: Lambert T35
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 20, 09:35   #70 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
.

Per quanto ne posso capire, il rubinetto dovrebbe servire solo in caso di emergenza visto che l'elettrovalvola se non alimentata già di per se' fa da rubinetto ; nel mio modellino visto il pochissimo spazio a disposizione l'ho inserito dopo l'antibolla quindi in caso di emergenza rimane solo un poco di kero nel tubicino da 3mm e nella microscopica pompa.
Andreas mi sconsigliava di mettere il filtro nel modello ma all'uscita della tanica di alimentazione, provvedendo ovviamente a filtrare adeguatamente la miscela. Sono in attesa della nuova elettrovalvola e non vedo l'ora di fare il test !. Il tipo che fa i FOD per le lambert non mi ha risposto ( Der Hobbyfraeser ) e se si traducono le due pagine del sito sembra non ne abbia più e che per il momento non riprenda la produzione...
Questo mondo è abitato da strani personaggi...
Non proprio.....il rubinetto serve piu' che altro per non allagarea turbina nel trasporto del modello o a casa....casi in cui l'ettrovalvola potrebbe fare trafilare carburante...
Per il FOD prova a cercare dei colini da the......se lo trovi di misura, dopo averlo tagliato, puoi fare i bordi con resina e rowing......anche i commerciali sembrano derivare dai colini.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando