Discussione: Lambert T35
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 20, 06:42   #69 (permalink)  Top
gianmario
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Se guardi le foto del supporto UAT/elettronica che ho messo qualche post indietro vedrai ..... pompa, filtro, rubinetto e elettrovalvola...........se le ho messe così quella era la disposizione data da Jet Cat.......
.

Per quanto ne posso capire, il rubinetto dovrebbe servire solo in caso di emergenza visto che l'elettrovalvola se non alimentata già di per se' fa da rubinetto ; nel mio modellino visto il pochissimo spazio a disposizione l'ho inserito dopo l'antibolla quindi in caso di emergenza rimane solo un poco di kero nel tubicino da 3mm e nella microscopica pompa.
Andreas mi sconsigliava di mettere il filtro nel modello ma all'uscita della tanica di alimentazione, provvedendo ovviamente a filtrare adeguatamente la miscela. Sono in attesa della nuova elettrovalvola e non vedo l'ora di fare il test !. Il tipo che fa i FOD per le lambert non mi ha risposto ( Der Hobbyfraeser ) e se si traducono le due pagine del sito sembra non ne abbia più e che per il momento non riprenda la produzione...
Questo mondo è abitato da strani personaggi...
__________________
Similes cum similibus facillime congregantur
gianmario non è collegato   Rispondi citando