Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 20, 15:21   #44 (permalink)  Top
blue61
User

L'avatar di blue61

Data registr.: 30-09-2012
cribbio emipan non credevo fosse cosi disastrato loano.....forse perche' non ci vivo...e' propio vero che a volte l'apparenza inganna....
Io sono un meticcio, mia madre canadese, mio padre lombardo, mi sarebbe piaciuto nascere in canada, ci sono stato un po di volte, ho dei cugini la', e' un posto meraviglioso........non so se ci siete stati, ma dalle parti del parco di alberta sembra di essere in colorado...non so se mi spiego....poi le cittadine sono molto belle anche loro,la criminalita' e' minore della nostra....e la polizia la'' non scherza, non come quel governo di cialtroni che abbiamo noi...
Comunque, dopo questa piccola parantesi, wind, senza programmazione il microbo vola benino, fa' degli hovering che con la radio di base era quasi impossibvile fare...peccato che per il momento non riesca a programmare la radio, ci ho provato ma alle volte mi perdo...nel senso non trovo le voci che vedo sul manuale..
Emipan, visto che i ricambi ci sono ancora, per 70 euro (ho tirato sul prezzo al venditore), e visto che e' nuovo di scatola , lo prendo il 130x? a me sembra un'ottima cosa. spero che si binda con la dx6....
buona giornata
blue61 non รจ collegato   Rispondi citando