Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 20, 23:09   #1 (permalink)  Top
asd-rc-crashgang-verona
User
 
L'avatar di asd-rc-crashgang-verona
 
Data registr.: 27-04-2016
Residenza: Verona
Messaggi: 145
Rc bash fest 22-11-2020 – monster – scaler – food – fun


Pista aperta a tutti gli appassionati, ingresso gratuito x Monster Truck, Short Course Truggy RC!
La pista Crash Gang Arena diventa pista Bashing per tutto il periodo invernale: rampe, paraboliche e Destruction Derby… Se durante la bella stagione è il rigore delle competizioni a dettare le regole, dal Bash Fest in poi la pista diventa teatro di pazzia e divertimento senza regole! Fango, acqua, gare Monster a chi resta in piedi!


Siete tutti invitati a partecipare a questa domenica di PAZZIA! Portate il vostro Mezzo RC e buttatevi nella mischia. Per l’occasione sono ammessi anche Monster con motore a Scoppio. Sarà anche possibile partecipare a competizioni estemporanee di Stile e di Velocità, senza stress, Just 4 Fun!

Passate Parola ad Amici appassionati, potranno anche provare alcuni mezzi Radiocomandati messi a disposizione da JetModel per l’occasione!

Si rinnova anche il raduno Scaler più pazzo dell’anno… Provate il nostro percorso Scaler con Ponti, passaggi e trabocchetti… Sarà premiato il mezzo più originale!

Per tutti i partecipanti offerta abbonamento Ridotto per la Pista:50€ entrate illimitate fino ad Aprile 2020!

Panini con Salsiccia, Birra e Patatine

Ed ovviamente non poteva mancare lo stand gastronomico con i rinomati Panini con la Salsiccia del Pizzo, Birra e Patatine a volontà!

In ottemperanza al Decreto Ministeriale per la Prevenzione dal COVID è obbligatoria la prenotazione e si darà accesso all’evento fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Prenotati Subito!


Mercatino dell’Usato

Per la Prima volta in questa edizione del Bash Fest si terrà il mercatino dell’usato di Auto, Moto e Aerei Radiocomandati.

Potrete curiosare, trovare l’occasione che fa per voi e portare il vostro materiale da mettere in vendita.

Prenota subito il tuo tavolo!
asd-rc-crashgang-verona non è collegato   Rispondi citando