Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 20, 09:55   #1095 (permalink)  Top
GiorgioDDT
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da mir76 Visualizza messaggio
Sono anch'io interessato alla verniciatura ma sono alle prime armi, per la verniciatura con diversi colori ad esempio quella che hai fatto tu si dà ovviamente la base bianca sotto e poi? Facendo i colori sopra non si vede il bordino del colore sovrapposto? Se si passa poi il trasparente bicomponete il bordino sparisce? Sembrano domande stupide ma non avendolo mai fatto non saprei da dove iniziare

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
verniciatura su oratex , ho provato sia su quello bianco che sul naturale , pare che la vernice ( poliuretanica 2k ) aggrappi con maggior tenacia sul naturale..... ovviamente deve essere perfettamente pulito con abbondante diluente antisilicone prima di verniciare .