Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 20, 09:19   #40 (permalink)  Top
SP57
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Buongiorno,
Quando l'ho preso non avevo ancora il PC-6
Oggi provo il volo e vedo come va domani se tutto è ok. lo vernicio di bianco con estremità alari, parte della deriva e parte inferiore della fusoliera rossi , niente marche ne nazionali ne altro...sarà un po snaturato ma
La colla che ho usato adesso è una PRESTO super adesivo spray € 8,60 bomboletta da 400 ml, direi che impregna la carta in quanto appena la dai la vedi che cede leggermente e poi quando si asciuga si ritira....ha un piccolo difetto: perché asciughi bene ci va una vita e nel frattempo ti appiccica un po le mani diciamo che con due mani ci vanno 24 ore perché non appiccichi più....(per prudenza avevo fatto prove su un pezzo di carta montata su un telaietto di prova)
é il mio primo modello dopo 10 anni circa di sosta, voglio dedicarmi solo a modelli senza motore neanche elettrico cioè alianti, elastico (a parte quelli che già avevo e che uso ancora)e di dimensioni non superiori al 1,60 m tranne un CHEROKEE che avevo acquistato (avevamo fatto un gruppo di acquiato qui sul BARONE ROSSO non ricordo con chi) una decina di anni fa che mi pare sia di circa 3 mt...
Alle prossime nuove...
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando