Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 20, 21:48   #6 (permalink)  Top
Flower69
User
 
L'avatar di Flower69
 
Data registr.: 02-12-2018
Residenza: Trento
Messaggi: 490
Multiplex extra 300 s Hovenring ??

Citazione:
Originalmente inviato da Brie667 Visualizza messaggio
Buongiorno , ho un multiplex extra 300 s , lo uso con batteria 4s 2600 , è una decina di voli che sto provando a fare hovering senza successo, laereo è nervosissimo in verticale e tende a rimettersi in piano... ma bisogna fare qualche modifica al baricentro ? Al momento laereo mi picchia leggermente, facendo il baricentro come da manuale a 9cm.

Altra cosa , ma questo modello è per uso 3d ?

Grazie


Se devi imparare Hovering non è il modello indicato, Extra 300 S Multiplex è più acro, salvo che non intendi la versione SC RR per intenderci quello blu o arancio di Gernot Bruckmann, va bene se le tue capacità 3D sono già avanzate, in effetti è un po’ nervosetto.
Se vuoi imparare il 3D e hovering ti consiglio un modello da palestra in Epp, oppure il Multiplex Parkmaster.
Per quanto riguarda il baricentro non deve essere necessariamente troppo arretrato, comunque è molto soggettivo ognuno ha le sue preferenze e lo capirai una volta raggiunto un buon livello in 3D.
Inizialmente lo terrei abbastanza neutro come dice Sassa, in volo rovescio deve volare praticamente senza tenere lo stick del picchia. Fai un test, vola di fronte a te in volo rettilineo, poi cabra e segui una linea a 45 gradi, a circa metà motore o 3/4 invertilo e lascia lo stick dell’elevatore, se prosegue a 45 gradi e piano piano tende a tornare giù va bene per iniziare, se tende ad andare verso l’alto il baricentro è troppo arretrato, se prosegue sulla linea a 45 gradi e neutro.
Flower69 non è collegato   Rispondi citando