Citazione:
Originalmente inviato da fabioz71 Ciao a tutti, o meglio a chi c'è ancora, il post è andato avanti negli anni vedo, la domanda o meglio le domande sono:
Oggi, ha ancora senso comprare un funray? è uscito da 3 ormai, ma sulla carta mi sembra un buon modello, o ci sono alternative, per intenderci preferirei un aereo orientato all'acrobazia piuttosto che il veleggio (scusate i termini se non sono proprio professionali...)
Stando sulla versione pronti via, parlano di velocità importanti, ma a 3S? si puo fare andare a 4S? mi sembra di capire che multiplex continua a scrivere 3S... nei pochi video vecchi lo vedo bello veloce... non vorrei restare deluso, o altri aerei, con quelli "lenti" non mi diverto...
Vabbè se qualcuno mi risponde e mi da consigli mi fa cosa molto gradita!
Fabio. |
Se vuoi correre e fare "acrobazie" andrei più su un hotliner.
Nonostante lo considero un gran modello, la giusta via di mezzo tra galleggione e divertimento, alla fine non è velocissimo e la motorizzazione la usi quasi esclusivamente per prendere quota. Almeno io ci volo così. Farlo a 4 celle significa peso in più, ma per cosa?
Ultimamente mi sono avvicinato agli hotliner della staufenbiel, non hanno nulla a che fare con il funray ma cambia anche il prezzo!!
Prima spiegaci meglio che tipo di volo cerchi, almeno io non l'ho capito.