Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 20, 19:15   #31 (permalink)  Top
SP57
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Guillows

Buonasera, vado a riesumare questa discussione poiché è l'ultima, in ordine di tempo, che tratta i Guillow.
ho finito di montare un F.W.190 e stavo ho tirato la carta bagnandola, e successivamente dovrei darle il turapori per renderla più resistente ed eventualmente dare una leggera mano di vernice per renderlo anche un po più piacevole agli occhi...
Ho letto da qualche parte ma non ricordo più dove che al posto del turapori si potrebbe dare un paio di spruzzate di lacca (quella per i capelli) o della colla spray per non fare il lavoro con il pennello ...A voi risulta?
Vorrei poi dar una mano di bianco all'apparecchio perché non si vedano molto le strutture (non perché non mi piacciano ma perché nei punti di incollaggio si vede in trasparenza la diversità tra legno e legno con colla) e vorrei sapere che vernice usare per mantenerlo leggero visto che sarà motorizzato ad elastico...(magari una spray viste le piccole dimensioni 16,5")
L'info mi serve anche per il successivo (già in casa) PC6-Porter da 26" 1"/8
Grazie a chi vorrà darmi info utili.
Oscar
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando