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Vecchio 18 settembre 20, 11:40   #5 (permalink)  Top
Rikybike
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Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
non conosco nello specifico il sistema che usi, ma elettricamente parlando potresti collegare + e - del BEC esterno a BATT1 che a sua volta servi (e rx?) e sulla rx al canale del motore ci colleghi la spinetta dell'ESC con il positivo isolato (quindi solo negativo e segnale).
Quindi avresti solo 2 batterie: la batteria del motore che alimenta esc e bec, e la seconda batteria di emergenza.
Forse dall'immagine sottostante si capisce meglio il collegamento! Come l'ho disegnata è il giusto collegamento se il bec integrato all'esc fosse con V e A maggiori dei 5V/5A indicati che sono pochini.
BEC integrato al regolatore più idoneo per aliante 4m-collegamento-centralina-rb10.jpg

Se faccio come mi indichi non ho il negativo che mi alimenta la centralina in BATT 1 perchè andrebbe nel ch3 della centralina.
Devo far in modo di isolare il bec integrato per alimentare tutto il sistema (centralina, servi ed rx) inserendo nel sistema un bec esterno.

Pensandoci, forse l'unico modo sarebbe alimentare in parallelo dalla batteria 6s, sia il motore che il bec esterno attraverso il + e il - che andrebbero a collegarsi a BATT 1, evitando quindi di collegare + e - della spinetta servo dell'esc. Non so se mi sono spiegato.
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