|
Mi pare che sia un 3d interessantissimo....partecipo con vivo interesse poiché sono uno dei pochi al mio club che ha solo glow e un pluri anni '70 in volo!!!
Che dire....i pluri sono l'emblema dell'acro vintage, e almeno per me hanno sempre rappresentato e tutt'ora rappresentano, un traguardo importantissimo nella vita del modellista "vecchia scuola".
Ora, purtroppo i tempi sono cambiati e i "casinari" dal .60 spinto e espansione aperta sono addirittura mezzo-banditi sui campi, però non c'è emozione più grande che smettete col trainerino da principiante e fare il primo decollo/atterraggio col pluri, magari facendolo sfrecciare in asse pista a tutta manetta!!!
I puristi del F3A vintage si perdono in armonismi sui tonneaux a 4 ed 8 tempi ma questa un'altra storia...diciamo il prossimo passo.
Per me, aver costruito da disegno il mitico Sagittario del mio maestro Luciano Tosti, ha rappresentato un traguardo che mai avrei pensato fossi capace di eaggiubdere...e nonostante le paure ed i timori, col Sagittario si vola meglio che col trainer...almeno quando c'è vento sicuramente meglio.
|