Discussione: Che tristezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 20, 16:34   #7 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Però non ne è derivato alcun guadagno.
Molti quadricotteristi vengono dal modellismo "tradizionale", molti si divertono in ambedue le specialità, i "dronisti fondatori" nonchè FPV-isti long-range fuori di testa tipo Trappy erano e sono aeromodellisti di estrema capacità. Tutta la telemetria utilizzata dai "veri aeromodellisti" è la stessa utilizzata nei quadricotteri, e così molta elettronica di supporto come centraline e sensori vari
Cacciare utenti dai forum per soddisfare gli estremismi "ideologici" di una minoranza aggressiva non aiuta nè i forum nè la disciplina. Io non ho mai comprato neppure un ARF, sempre kit rigorosamente legnacei, ma non mi dà fastidio uno che svolazza con un "coso" cinese di plastica, semprechè non lo faccia ad caxxum sopra la mia testa - mi darebbe fastidio anche un santissimo e purissimo aliante da pendio, però.
Sono tutti giocattoli per adulti, non dimentichiamolo.
Il problema è che, come per l'FPV LongRange di alcuni aerei, certi argomenti non sono
"off topic" ma "off legal"- Esiste una legge, commentabile quanto vuoi ma esiste, che lega la responsabilità dell'editore ai contenuti del suo sito e, per quanto visto finora, una buona percentuale di dronisti postava messaggi poco ortodossi. Probabilmente l'esilio è servito anche per poter controllare meglio questi messaggi, oltre a cercare di catturare utenti che, diversamente, non si sarebbero avvicinati ad un forum di modellisti "puri e duri"

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando