Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 20, 07:18   #2 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Ciao a tutti, il mio X-Maxx ha le ruote posteriori sbilanciate, in particolare una delle due al tatto è vuota da una parte e dall'altra è molto dura. Mi viene da pensare che tutta la spugna si sia raggruppata in quel punto, anche se non capisco come sia stato possibile. Vorrei provare a ripararla però, secondo voi è fattibile? La mia idea era quella di bollire la ruota in modo da far cedere la colla e risistemare la spugna che comunque è strappata, ma per ovviare a questo vorrei incollare la spugna addosso al cerchio con lo stesso attack che utilizzerei per fissarci la gomma. Che dite, è una perdita di tempo?
armati di pazienza e prova a bollirle, alcune colle cedono. Altrimenti acetone in un recipiente e lasci la ruota tutta la notte da una parte (e togli la gomm da quel lato) e tutto il giorno dall'altra. Ovvimante e' sufficiente acetone fino al bordo gomma per non usare ettolitri di acetone enon rovinare la spugna. Logicamente devi tappare il recipiente perche l'acetone evolatile e va fatto fuori, non in casa.
La spugna poi non puoi incollarla al cerchio.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando