Discussione: Buggy E 1/8 riparto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 20, 08:32   #2 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da l.uca Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho ripreso dopo tanti anni questo bellissimo hobby, ho preferito comprare una RTR per rifare un pò di esperienza, nello specifico la Sworkz apollo, oltre a divertirmi guidandola, adoro metterci sopra le mani facendo gli upgrade, ora mi rivolgo a voi che ne sapete più di me, ho notato che la corona del differenziale centrale è in plastica, c'è un equivalente in metallo? Inoltre già sò che devo cambiare la leva in plastica del servo, sapete se posso fare qualche altro upgrade sul mio modello?
Vi ringrazio e vi saluto tutti.
Ciao,
ottima scelta per iniziare, anche se è un RTR non è un rtr come le altre.
Posso dirti di cambiare anche il servo, per il resto nessuna modifica, per quanto riguarda la corona in plastica, potrei anche dirti di non cambiarla ma, nel caso si, c'è l'equivalente in metallo, il codice non lo ricordo ma se vai sul sito del fornitore sworkz d'italia, https://www.electronicdreamsshop.it/ lo trovi, anche su ebay lo dovresti trovare.
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando