Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 20, 11:17   #18 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rovermer Visualizza messaggio
. Se il sistema fosse così perfetto non si spiegherebbe il proliferare di codifiche, basta vedere la Futaba che ne ha sfornate quante, 5? 6
Rover,

o non ho capito o non mi risulta.
Fasst è il primo uscito ed è tutt'ora compatibile e funzionante con le nuove norme euroepee;
Fasstest è quello telemetrico che può essere a 12 o 18 canali;
Fhss è quello low cost che usa il chip non proprietario Fuataba.
Per quanto a mia conoscenza sono usciti come aggiunta di prestazioni e prodotti differenti, all'inizio non c'era la telemetria, poi è arrivata, poi hanno deciso di offrire delle rx meno costose e limitare l'uso dei cloni.
Che ci siano protocolli Futaba con dei bug non mi risulta.
In gara vedo usare con successo ancora delle T12 e delle rx 6008 del 2007/2008 senza alcun problema.
Mi spiace che tu abbia perso tanto tempo dietro ai cinesi e mi fa piacere che tu abbia trovato un prodotto che ti soddisfa nella Jeti.
Conoscendo le tue capacità e caparbietà son certo che se hai fatto tu questa scelta sia davvero un disastro utilizzare con profitto determinati prodotti e che i cinesi dovrebbero riflettere un momento sulla loro politica di prodotto.
Per fortuna accendo la radio e funziona senza esitazioni e non ne so nulla di nulla di come funziona la parte codifica, la accendo e volo.
pikemax non è collegato   Rispondi citando