06 maggio 07, 16:44
|
#13 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Prov. Como
| Citazione: |
Originalmente inviato da MeBf110 il problema non è tanto se funziona o meno, ma se è OMOLOGATA per l'italia. Questo vuol dire che se un giorno ti capita un controllo e vedono che fai volare un modlelo con una radio che va su frequenze LEGALMENTE non riconoscite, potrebbero in teoria farti un cu.. come un camper! Se poi TECNICAMENTE non da problemi è un altro discorso, però se non è omologata, secondo me, se un giorno quella frequenza diventa OMOLOGATA per una qualsiasi altra apparecchiatura radio, te sei ufficialmente fuori legge. Ma sul fatto del SE e QUANDO saranno omologate, non ne so nulla: potrebbero anche essere!
É un po' come se volessi far volare il mio modello con la frequenza 45 Mhz... non è omologata per modellismo. Se capita qualcosa, tipo se CAUSO interferenze ad una trasmissione o un'altra trasmissione causa delle interferenze a me, e ci sono dei danni a cose o persone e la cosa finisce in un tribunale, non credo che tu possa dire:" ma tecnicamente non crea interferenze" o cose del genere...
Poi posso anche sbagliarmi: che dice chi è piu esperto di me in materia? | Ok ma io l'ho trovata in vendita su un sito italiano, quindi sarà omologata
|
| |