Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 20, 10:02   #12 (permalink)  Top
rovermer
User

Data registr.: 18-08-2007
Non so perchè, e per me non lo sanno neanche i progettisti, a me è capitato con la Taranis e la Horus X10S in ACCST, con diversi modelli e diverse configurazioni di riceventi, servi, regolatori e motori, che ad un certo punto i servi abbiano movimenti incontrollati NONOSTANTE setti sempre le radio in Hold. La radio mi segnalava telemetria persa e poi telemetria presente, ciclicamente e i servi si muovevano tutti, come se i comandi all'uscita della ricevente passassero ciclicamente a comandare l'uscita sbagliata, in uno shifting continuo della sequenza dei servi. Non so se mi sono spiegato. Lo stesso problema l'ho avuto una sola volta con la vecchia Aurora 9 prima serie su un modello old time tutto legno con solo i bowden in acciaio, niente sfregamenti bimetallici o parti in carbonio che è vietato per regolamento. La FrSky sta cercando di porre una soluzione al problema con la nuova codifica ACCESS e con la codifica ACCST 2.1.0 per usare i vecchi ricevitori in ACCST. I pacchetti comandi saranno anche codificati, ma a volte in particolari condizioni, sembra che si ritorni ai disturbi che affliggevano le vecchie radio in AM! Molto ma molto meno di allora con queste radio, e molte persone non hanno mai avuto problemi, ma a molti altri , me compreso è capitato più di una volta! Quasi quasi torno alla vecchia Graupner MC20 in 35Mhz, che adesso problemi di disturbi non ce ne sono più visto che nessuno le usa più le radio in 35!
rovermer non è collegato   Rispondi citando