Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 20, 18:00   #26 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.256
Citazione:
Originalmente inviato da gianniG Visualizza messaggio
ce la remota assurda possibilità che una ricevente / trasmettitore nati per un comando solo a servi come le nitro non possano gestire o comunque non essere compatibili con un motore elettrico?
no, concettualmente il regolatore del motore si comanda come un servo, al centro = neutro , da un lato muove marcia avanti, dall'altro frena / muove marcia indietro.

Hai fatto la procedura di calibrazione di minimo /neutro / massimo sul regolatore ?
serve per far capire al regolatore quali sono i limiti del comando che lo controllerà, il canale del gas va preventivamente regolato a condizioni di fabbrica, cioè trim a zero , D/R e EPA al 100% (sia lato gas che lato freno/retro)
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando