Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 20, 01:05   #1 (permalink)  Top
ilbon
User
 
L'avatar di ilbon
 
Data registr.: 04-12-2018
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 9
Exclamation Il ritorno sulla retta via

Salve a tutti ragazzi
Vi faccio una piccola intro, anni fa correvo in pista, 1/8, la mia ultima bimba è una serpent 950R (ancora in mio possesso) con qualche campionato tra marche e abruzzo alle spalle e qualche presenza anche a Fiorano e simili.
Negli anni purtroppo (per vari motivi)ho dovuto trascurare questo magnifico hobby, ho tentato di rientrare prendendo un elettrico 1/10, una Sakura XI usata...ma le sensazioni non sono state le stesse, allora volevo fare il tentativo di vendere la suddetta e valutare una 1/10 a scoppio "da battaglia" per riprendere un po' la mano, e vedere se posso tornare a riprendere la vecchia serpentella senza distruggerla alla prima curva.

Arriviamo al dunque, esiste ad oggi una 1/10 senza troppe pretese (da cercare usata), che non mi costringa a portarmi dietro cassette d'avviamento e similari...ai tempi c'era la thunder tiger TS4-N (mi sembra si chiamasse) allo stato attuale, quale modello si può definire similare su quella fascia? Sono disponibile anche a modelli antiquati, basta che si riesca a trovare qualche ricambio di necessità

Grazia a tutti
ilbon non è collegato   Rispondi citando