Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Tutto chiaro...cmq non avevo pensato di attingere alla tensione via spinotto per il bilanciamento...ho dei servi che non uso ma tranciargli lo spinotto mi sembra una crudeltà....   La cam ordinata da Banggood dopo 10 giorni risulta ancora in preparazione quindi ho tutto il tempo che mi serve...devo solo misurare le distanze e capire dove mi verrà meglio fissarla...  | Sui servi ci sono connettori femmina, con i fori. Per avere quelli maschio, con gli spinotti, devi tagliare una prolunga che ha entrambi. Oppure vai in un negozio di elettronica e prendi un pettine di connettori a saldare con passo 2,5mm come questi " https://www.mouser.it/ProductDetail/...BoCLZEQAvD_BwE " se sei attrezzato per saldare a stagno.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|