Discussione: Hitec d485hw
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 20, 11:30   #2 (permalink)  Top
x oni
User
 
L'avatar di x oni
 
Data registr.: 07-07-2010
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da epoch Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Sono alla ricerca di 4 servocomandi standard "decenti" da installare su un Extra 300 60" della Extreme Flight, senza dovermi svenare.

Mi sono imbattutto in questi Hitech D485HW che sulla carta sembrano avere buone caratteristiche con un prezzo ragionevole, ma in giro per internet a parte le informazioni tecniche non ho praticamente trovato recensioni e commenti.

Mi chiedevo se qualcuno del forum ha avuto modo di provarli personalmente e nel caso, condividere l'esperienza. In particolare, considerando che li installerei su un aereo acrobatico, sono particolarmente sensibile al problema del "ritorno al centro".

Grazie in anticipo.
mi solleticava anche a me.. ne ho preso uno da provare su cabra o direzionale di aliante acrobatico... delusissimo, alimentato a 7,4 tira realmente misurati "solo" 6 kg, come gioco sugli ingranaggi è ok, pero' è molto lento, alla fine è finito sullo sgancio.
Per un 60 Extremeflight è un delitto, il modello è ottimo, merita servi migliori, questi secondo me sono troppo lenti e grossi e/o pesanti
x oni non è collegato   Rispondi citando