Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 20, 21:47   #1141 (permalink)  Top
bluedark1968
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Mi sembra che l'asserire che c'e' del proibizionismo sia la scusa per non fare le cose come vanno fatte.

Noi siamo in CTR, zona eliporto ospedali, finale di aeroporto internazionale, sottovento dell'aeroclub e altre cosine interessanti (aviosuperficie ulm), eppure abbiamo un ATM-03 con 500 mt di raggio e 150 mt di quota. Basta volerlo.

Piangersi addosso per giustificare, magari, comportamenti non proprio legalissimi, non serve a migliorare la situazione.

Non sono assolutamente d' accordo , la normativa sugli aereomodelli non va , l' unica cosa buona e giusta quella di poterli registrare se e quando sarà consentito come APR e sfruttare gli stessi spazi consentiti ai droni. Per il momento il regolamento è assolutamente penalizzante.
Buon per voi che avete l' ATM io preferisco quando potro' permettermelo viaggiare fino a Barberino dove per il momento non ci sono vincoli particolari. Nel frattempo mi accontento di svolazzare col drone ove possibile e per rispetto delle "santissima normativa ENAC"

Ultima modifica di bluedark1968 : 20 luglio 20 alle ore 21:51
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando