Discussione: Frsky, Jumper o altro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 20, 22:03   #36 (permalink)  Top
SplicheTx
User
 
Data registr.: 08-03-2017
Residenza: Lucca
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da filo77 Visualizza messaggio
Sono anche io nella stessa situazione dell'utente che ha aperto la discussione.
Possiedo una Aurora 9 che mi inizia a stare molto "stretta", vorrei fare nuovi modelli di dimensioni importanti e i canali sono pochi e mettere le "y" mi scoccia veramente molto ,limitando alcune eventuali miscelazioni,non che faccia cose fantascientifiche.
Al campo ho aiutato un ragazzo ad imparare prestandogli la mia vecchia optic6 in 40mhz,poi quando si è deciso ha acquistato una taranis insieme al modello a scoppio al volo di collaudo il modello era pilotato da un altro ragazzo del campo il modello è venuto Giuda bassa quota,distruggendo.
Dopo alcune prove siamo arrivati alla conclusione che le antenne della ricevente nuova non facevano contatto bene e la ricevente perdeva il segnale la cosa infima era dal fatto che solo se scuoteva la ricevente il segnale spariva,perciò con il motorespento tutto era ok.
Dopo questo evento la mia fiducia è crollata nei confronti di Frsky.
Ero intenzionato a prendere la horus 10, ma ora cosa potrei prendere?
Questo è il mio cruccio che ho ultimamente,inoltre dovrei sostituire più di una decina di riceventi ,perciò frsky poteva essere una ottima alternativa visto il costo contenuto delle riceventi.
In alternativa sto guardando la ex Graupner mx24 con un costo riceventi abbastanza contenuto.
Assolutamente no Futaba visto il costo assurdo delle riceventi
Che riceventi frsky hai trovato difettose? Io oggi ho trovato rx8r con la pare finale dell' antenna appena attaccato..
Con relativo crollo del segnale a piena potenza a 30 metri..
Mai un problema con le x8r e ne ho parecchie
Cmq inizio a dubitare anche io di frsky.. e inizio a guardare altri lidi anche se per la versalita che ha e fantastica...
SplicheTx non è collegato   Rispondi citando