Discussione: Frsky, Jumper o altro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 20, 14:54   #31 (permalink)  Top
BBC25185
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Io vado ancora avanti con le X8R, le D4RII e le V8R4-II su alcuni modelli vecchi! E nessuno di questi ha mai dato problemi! (Tocca ferro!)
Certo, il nuovo modello che farò avrà una ricevente moderna (anche perchè ho deciso di aggiornare ad Access la X12S), ma le vecchie riceventi le continuo a usare... come continuo a usare le vecchie riceventi Spektrum DSM2 (con l'attenzione di non usarle in fiere o dove cè tanta gente in quanto famose per avere problemi quando ci sono tante radio accese).

Per quanto riguarda il MultiModulo, avevo creato il mio modulo Multiprotocollo e, forse (se sono abbastanza bravo), le aggiorno con un modulo 868Mhz che ho costruito per essere compatibile anche con le R9 (in attesa dei componenti, le schede mi sono già arrivate)!

In ogni caso è solo su OpenTx che posso creare e interfacciare quello che voglio senza problemi... non mi pare esista già pronto un sensore in grado di misurare la Tensione (Max 6S) e 2 correnti (Max 30A, uno per il pannello solare e uno per la batteria) con una unica scheda del peso di 1,7g (cavi esclusi)!
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando