Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 20, 11:47   #5 (permalink)  Top
Francesco993
User
 
Data registr.: 26-03-2020
Residenza: Seregno
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Intorno a Milano è tutto privato e recintato, al massimo ci vai una volta se capiti per caso ma se cominciano a girare con regolarità gruppi di persone prima o poi arriva qualcuno a chiedere perchè.
Una pista a pagamento (per meglio dire, un club) ti assicura più gente con cui correre, più infrastrutture e soprattutto una pista fatta come si deve.
Beh ma se io vado per esempio in un piazzale sterrato in cui non ci sono ne macchine o altro che può essere danneggiato (come noi facciamo) e usiamo le nostre macchinine elettriche che non emettono alcun rumore, non infastidiamo nessuno per come la vedo io. Quindi non penso che qualcuno possa venire a chiederci di smettere.Tant'è che è successo un paio di volte che è passata la Polizia Locale mentre giocavamo, ma non ci ha minimamente calcolato.Io avevo escluso il discorso pista, perchè il nostro concetto di divertimento è più un tracciato libero e non "costretto"(come può essere una pista con un circuito da seguire) dove poter far sgommate,alzare polveroni, fare quache saltino e prendere magari una pozzanghera.Tutto qua, ci divertiamo con poco
Francesco993 non è collegato   Rispondi citando