Discussione: Frsky, Jumper o altro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 20, 17:26   #17 (permalink)  Top
CescoP
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.068
Discorso che condivido, il firmware andrebbe prima testato e poi consegnato in mano al cliente per essere installato. Tuttavia anche grandi brand come Microsoft, vedi ultimo aggiornamento win10 2004, ha lasciato più bug che altro e che siano gli utenti a scovali!

Tornando al discorso radio, condivido che se il protocollo di trasmissione tx-rx è buono problemi non dovrebbero essercene. Da quel che ho letto anche su forum esteri, il fatto che frsky stia spingendo molto su ACCESS pare sia proprio per dare una svolta al proprio protocollo trasmissivo ed evitare problematiche di trasmissione.

Condivido anche il punto di vista che non è tanto un elicottero 700 o un deproncino a far la differenza se si schianta, in entrambi i casi sono modelli sui quali si sono spese ore e soldi, e che in entrambi i casi se si coinvolgono altre persone le conseguenze non sono da poco.

La scelta comunque sarebbe tra una Horus X10s Express o una Q X7, entrambe con ACCESS.
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato   Rispondi citando